Save the Duck

Piumini 100% animal free.

Il logo di Save the Duck che raffigura un piccolo anatroccolo che fischietta rilassato e si vede sempre più in giro per le vie di Torino, come in tutto il resto dell’Europa.

Il pubblico ha subito accolto con entusiasmo i prodotti di questa giovane e dinamica azienda, che produce capi di abbigliamento nel pieno rispetto dell’uomo e degli animali.

Il materiale che ha permesso questa rivoluzione, soprattutto nella produzione dei piumini, è il Plumtech, marchio registrato da Save the Duck, che rende le loro imbottiture calde, leggere, traspiranti e igieniche.

I capi Save the Duck che trovi da Proposte Donna a Moncalieri sono accuratamente selezionati dai nostri buyer per offrire una scelta trendy e confortevole per i tuoi outfit.

Questi capi occupano pochissimo spazio ed alcuni modelli si ripiegano nell’apposito sacchetto, questa caratteristica li rende perfetti per viaggiare in leggerezza.

I Piumini Save the Duck stanno velocemente conquistando i mercati oltreoceano e questo conferma le grandi qualità del prodotto. Una scelta green, irrinunciabile quasi per tutte le stagioni.

#savetheduck #animalfree  #welovenature  #greenfashion

Alcuni dei prodotti disponibili in negozio

Vuoi sapere quando iniziano le offerte?

Iscriviti alla nostra Newsletter per accessi esclusivi ai Saldi e alle novità sugli ultimi trend!

Proposte Donna

Via San Martino 22/b
10024, Moncalieri (TO)

+39 011 643481
propostedonna@gmail.com

Lun
15:30–19:30

Mar, Mer,Ven, Sab
09:30–12:30 15:30–19:30

Gio
09:30–19:30