mou-proposte-donna-head

MOU

Gli stivali più amati dalle star di Hollywood.

Il brand londinese, nato a Portobello Road, produce calzature morbidissime, completamente fatte a mano. Il loro design trasmette immediatamente voglia di tornare alla natura e, pur rimanendo in città, la sensazione di una piacevole passeggiata in montagna. Proprio questo modo di essere voleva evocare l’ideatrice del marchio Shelley Thicborne.

In produzione, vengono utilizzate solamente fibre naturali di alta qualità e solo in questo modo è possibile ottenere questo mix di lusso, casual e comfort. L’ecosostenibilità è da sempre un punto fermo dell’azienda.

mou-stivali-donna-torino

I comodi stivali Mou oggi sono indossati da star e personaggi trendy come Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz e Sienna Miller, che per la vita di tutti i giorni scelgono il comfort e lo stile chic e rilassato di queste calzature.

Suggeriamo alle nostre clienti di giocare con questi luxury boots per creare gli abbinamenti più eccentrici: sono adatti per un classico outfit da weekender con parka, maglioni larghi e jeans, ma è anche interessante provare abbinamenti con vestiti o leggings e felponi con cappuccio.

#mou #mouboots #boots #luxuryboots

Alcuni dei prodotti disponibili in negozio

Vuoi sapere quando iniziano le offerte?

Iscriviti alla nostra Newsletter per accessi esclusivi ai Saldi e alle novità sugli ultimi trend!

Proposte Donna

Via San Martino 22/b
10024, Moncalieri (TO)

+39 011 643481
propostedonna@gmail.com

Lun
15:30–19:30

Mar, Mer,Ven, Sab
09:30–12:30 15:30–19:30

Gio
09:30–19:30