Dansko

La filosofia del comfort nella moda.

Oltre vent’anni fa Peter Kjellerupe e Mandy Cabot una coppia di statunitensi decise di avviare una piccola produzione di calzature a forma di zoccoli che avevano avuto modo di indossare durante un loro viaggio in nord Europa.

La spinta che li avviò a intraprendere questa avventura fu di origine molto nobile: la volontà di condividere con altre persone una loro scoperta, con la convinzione che questa potesse migliorare la vita del prossimo. I primi modelli prodotti furono regalati ad amici e parenti.

Le scarpe Dansko, infatti, già dopo aver mosso i primi passi regalano una gran sensazione di comodità a chi le indossa, sono state progettate per la vita di tutti i giorni. Questo tipo di calzatura è già stata scelta da svariate categorie, come medici, infermieri e cuochi o da altri professionisti costretti a stare la maggior parte del giorno in piedi.

dansko-scarpe-donna-torino

Nonostante sia nata come calzatura da lavoro, Dansko è entrata in modo dirompente anche nel mondo della moda, questo grazie alla scelta dell’azienda di declinare il classico modello Professional in varie tipologie di materiali, lavorazioni e colorazioni.

Oggi le scarpe Dansko sono grintose e moderne, in varie colorazioni dalle più classiche in pelle di colore nero o marrone, alle più stravaganti con finitura glitter o di vernice colorata.

Dansko è libertà di movimento e noi di Proposte Donna le adoriamo indossate con i jeans, altro capo di abbigliamento icona di libertà.

#dansko #comfortshoes #ilovedansko

Alcuni dei prodotti disponibili in negozio

Vuoi sapere quando iniziano le offerte?

Iscriviti alla nostra Newsletter per accessi esclusivi ai Saldi e alle novità sugli ultimi trend!

Proposte Donna

Via San Martino 22/b
10024, Moncalieri (TO)

+39 011 643481
propostedonna@gmail.com

Lun
15:30–19:30

Mar, Mer,Ven, Sab
09:30–12:30 15:30–19:30

Gio
09:30–19:30